Come un semplice grazie può cambiarti la vita: il potere della gratitudine

1
74

Quando gratitudine e apprezzamento diventano un modo di vivere, tutto il mondo materiale e quello spirituale si sintonizzano non solo nell’abbondanza, ma anche nella salute eliminando lo stress e le malattie.

Quando esprimiamo gratitudine abitualmente come stile di vita, diventiamo una sinfonia di compassione, amore e comprensione.

Dire “grazie”, esprimendolo sinceramente e profondamente, è semplice quanto magico; tutti noi infatti abbiamo la capacità di dire grazie, semplicemente focalizzandoci su tutto ciò che abbiamo,e allo stesso tempo ognuno ha almeno una cosa meravigliosa di cui ringraziare, a partire dalla propria vita.

Magari persino ci stupiremo di quante cose abbiamo di cui ringraziare e che forse per abitudine abbiamo smesso di apprezzare e valorizzare nel modo giusto.

Anche nei momenti più bui della vita possiamo esprimere riverenza e gratitudine, sapendo che le crisi danno vita a nuove opportunità.

Il Potere della Gratitudine Il Potere della Gratitudine
Un semplice grazie per cambiarti la vita
John Kralik

Compralo su il Giardino dei Libri

È facile ringraziare quando tutto va bene, ma è proprio mantenere questo atteggiamento nelle situazioni negative che puó attivare nelle nostre vite i più grandi miracoli.

L’espressione della gratitudine è una liberazione di forza della mente.

Non può non riuscire a raggiungere il luogo a cui è destinata e allo stesso modo non può non tornare verso di te, infatti se la tua gratitudine è forte e costante, la reazione nel mondo invisibile sarà forte e costante, il movimento delle cose sarà sempre a tuo favore.

Non si può esercitare molto potere senza gratitudine, perché è la gratitudine che ci tiene in contatto con la forza.

Ma il valore della gratitudine non è solo per ottenere di più nel futuro.
Rimanere centrati nella gratitudine è fondamentale per non essere sommersi dalle preoccupazioni del presente.

Quando riusciamo a non farci dominare dalle preoccupazioni allora possiamo fluire, sbocciare e liberare il nostro potenziale.

Vi lascio ad un video che mi ha fatto riflettere molto! Buona visione!

 

Salva

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here