Mi sono avvicinata a questo mondo molto delicatamente, osservandolo per molto tempo.

Spesso vedevo i post dei prima o dei dopo, sinceramente pensavo fosse tutto una gran cavolata, o solo una cosa superficiale.

Poi piano piano ho iniziato a vedere le cose diversamente, ancora di più una volta inserita nel gruppo delle testimonianze Juice Plus ho potuto tuffarmi completamente in un mare di storie che in molti casi lasciano a bocca aperta (puoi vederne alcune cliccando qui). In realtà non credo basti essere semplicemente inseriti in un gruppo per capire le potenzialità Juice Plus, ma deve essere anche il momento giusto per noi, quel momento in cui riusciamo a cogliere l’opportunità.

Ma veniamo al punto! Perchè ho deciso quindi di non fare la dieta Juice Plus?

Semplice… perchè non è una dieta. È qualcosa di molto più profondo, è uno stile di vita.

Un ‘alimentazione corretta dovrebbe essere alla base della nostra vita per mantenerci in forma e vitali.

Quindi non ho deciso di seguire la dieta Juice Plus, ho deciso di seguire lo stile di vita che incarna l’azienda stessa, quello della cura e dell’amore per il proprio corpo, che è un tempio sacro!

Quante volte mangiamo male? E di fretta? A me personalmente capita ancora di fare degli errori alimentari, spesso la fretta e lo stress incidono sulla mia alimentazione!

Dopo le mie due gravidanze sono dimagrita più di prima e non ho bisogno di dimagrire ulteriormente. Quindi perchè ho scelto Juice Plus?

L’ho scelta perchè mi aiuta nell’integrazione di frutta e verdura prima di tutto (30 tipi di frutta e verdura). Avete presente quella storia che dovremmo mangiare almeno 5 tipi di frutta e verdura al giorno?

Ecco, io non sono dietologa ne nutrizionista, ma si sono padrona del mio corpo e l’unica che può ascoltarne i segnali, e quando non mangio sufficiente frutta e verdura il mio corpo non è molto contento!

Spesso la dieta e i prodotti Juice Plus si sponsorizzano come metodo di dimagrimento, ma non è quella la base!

Semplicemente è l’effetto che si nota maggiormente a livello visivo soprattutto in chi è un pò sovrappeso e comincia il programma.

Sicuramente il dimagrimento è una conseguenza del seguire un regime alimentare corretto, con l’assunzione delle corrette quantità di frutta, verdura, proteine, carboidrati, acqua, nei tempi adeguati, e l’esecuzione di movimento fisico; una volta raggiunto il risultato che vogliamo bisogna sempre ricordarsi di mantenerlo!

Per questo l’alimentazione corretta è uno stile di vita, un’abitudine che deve rimanere costante nel tempo!

Ah si, altra cosa importante… il famoso programma! Che cosa è?

Il programma è una linea guida che si riceve dopo l’acquisto dei prodotti Juice Plus scelti a seconda delle proprie esigenze, per cominciare ad ottenere i risultati desiderati a livello corporeo e mantenerli poi nel tempo. È un aiuto prezioso con consigli, ricette ed esercizi, ma mai sostituisce il medico ed esigenze personalizzate. Se avete infatti particolari problemi di salute affidatevi sempre all’esperto che ritenete più adatto e competente, e soprattutto ascoltate il vostro corpo.

Ti aspetto nella community #LOVEYOURBODY

Ti aspetto sui social! Aggiungimi qui:

E tu che ne pensi?

Lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.