Era ormai il 2012 quando sono rimasta incinta del mio primo figlio Isaac, come alcuni sapranno lavoravo in una Onlus che si occupa di disabili fisici e psichici. Avevo un contratto a progetto con la promessa che sarebbe diventato fisso.

Ma è successo tutto il contrario perchè quando ho detto di essere incinta mi hanno cacciata, ovviamente non senza proteste e provvedimenti da parte mia.

Da lì a poco io e il mio compagno ci siamo aperti ad alternative per trovare altre fonti economiche, quindi dopo un incontro con un amico abbiamo accettato di provare l’opportunità che ci stava offrendo, lavorare on line nell’ambito di un ecommerce di lingotti d’oro.

Parallelamente il mio pancione cresceva e se all’inizio ero molto partecipe, successivamente ho messo tutto in pausa lasciandolo nelle mani di mio marito.

Con piacere ho potuto vedere come i suoi risultati sono cresciuti nel tempo così da permetterci di azzardarci anche a trasferirci all’estero!

Tuttavia la nostra inesperienza peró ci ha portato ad una serie di errori, d’altra parte… non a caso si dice che sbagliando s’impara!!

Il mondo del guadagno on line è infatti un mondo pieno di sorprese, sia piacevoli che non… È in continua evoluzione, ogni giorno nascono migliaia di aziende e altrettante ne falliscono, alcune nascono con buoni intenti altre no…

Alcune sono truffe, altre no… Alcuni hanno piani marketing ottimi altre meno… Non sempre è facile distinguere ciò che veramente è oro, da ciò che brilla ma non lo è!

Ma l’esperienza è veramente una grande insegnante e questi anni sono stati un bagaglio incredibile di lezioni di vita, crescita personale e finanziara!

Mentre mi occupavo dei miei bimbi (perchè nel frattempo ho affrontato anche la mia seconda maternità), ho sempre ascoltato con piacere tutte quelle persone che abbiamo conosciuto, osservato con interesse e passione tutte le dinamiche di gruppo che si sono verificate, ho cercato di prendere da tutti il meglio, di catturare preziose informazioni di marketing e di esperienza personale da chi guadagna migliaia e migliaia di euro al mese.

Oggi dopo tantissime esperienze che condividerò con voi, ho trovato il mio posto all’interno di un’azienda seria, che mi permette di condividere uno stile di vita sano e un miglioramento che può fare veramente la differenza a 360 gradi!

Posso lavorare da dove voglio, con un cellulare o un computer e una connessione Internet.

Posso finalmente essere me stessa!

Chiunque abbia voglia di intraprendere il percorso è il benvenuto/a!

L’unico requisito è avere la voglia di prendersi il meglio dalla vita!

Ti aspetto sui social! Aggiungimi qui:

E tu che ne pensi?

Lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.