È il momento di cambiare vita: 10 segnali che te lo dicono

1
792

Cambiare vita? Probabilmente arriva per tutti un momento in cui ci domandiamo se quello che abbiamo è veramente quello che vogliamo. Siamo felici veramente? Talvolta poco a poco, senza che ce ne accorgiamo, accogliamo nella nostra vita cose che non volevamo e ci ritroviamo a vivere una vita piatta, infelice e/o senza una scopo o progetti.

Ecco qua 10 possibili segnali che indicano che probabilmente è il momento di dare una svolta al tuo mondo! Io mi sono riconosciuta in alcuni di questi punti in particolari momenti della mia vita! Come il primo, il secondo, il quarto, il quinto e il decimo… 😀 e voi?

1. Si fa sempre più frequente il pensiero: “Ci deve essere molto più di questo”…

Siamo fatti solo per crescere, vivere, moltiplicarci, lavorare e morire? Decisamente no!

C’è molto più di questo infatti abbiamo doni, talenti, qualità, e uno scopo assegnato ad ognuna di noi perché ogni persona è realmente unica e insostituibile. Se ancora non sai cosa fa per te non disperare, chiedi che ti sia mostrato e ti sarà dato!

Ricordati sempre che non esistono persone senza risorse, ma solo persone che ancora non ne sono consapevoli.

Istruzioni Mancanti sulla Vita Joe Vitale Istruzioni Mancanti sulla Vita
Il manuale che avrebbero dovuto darti quando sei nato
Joe Vitale

Compralo su il Giardino dei Libri

2. Vivi nel passato o nel futuro

Se non sei soddisfatta del tuo presente allora è molto probabile che la tua mente rivolga costantemente l’attenzione a bei momenti passati o a quello che vorresti nel tuo futuro. Quando siamo realmente contente del nostro presente non cerchiamo mai di evaderlo, ma anzi di godercelo. Cosa puoi fare oggi per goderti il tuo presente? Puoi cominciare a coltivare la creatività, la positività, ispirtarti leggendo storie di persone incredibili, come ad esempio quella di Louise Hay, meditare, fare volontariato, guardarti dentro per capire le tue ferite interiori. Puoi guardare il passato per capire dove sei rimasta impigliata o guardare al futuro con più serenità programmando per iscritto i tuoi obiettivi, trasformandoli in mattoncini giornalieri da mettere uno sull’altro per il tuo risultato futuro.

3. La gente ti dice costantemente di rilassarti

Quello che ti circonda è esattamente uno specchio della tua vita: usa gli altri come misura per capire a che punto ti trovi. Se più di una persona ti dice la stessa cosa è ora di cominciare a riflettere…

4. Sei gelosa del successo delle altre persone

Se rimani a pensare a quello che hanno raggiunto gli altri con una certa frustrazione allora è il momento di pensare a quello che ancora tu non hai raggiunto. Non è mai troppo tardi! Mai!! Tutti abbiamo un proposito, una cosa che ci spetta, e nessuno ce lo può togliere.

Questo è un dato certo: se cambiare vita è stato possibile per altri, lo è anche per te… e se vicino a te hai qualcuno che ti suscita gelosia consideralo una benedizione e un segno che anche tu puoi avere i cambiamenti che desideri!

Expect Miracles Joe Vitale Expect Miracles
Come trasformare la tua vita in ciò che hai sempre sognato
Joe Vitale

Compralo su il Giardino dei Libri

5. Ti svegli stanca

Questo è un segno evidente.. hai mai notato che quando facciamo veramente qualcosa che ci piace abbiamo energie incredibili?? Io me ne sono resa conto molto spesso.

6. Sei ansiosa

Se ti senti ansiosa, magari incompleta, forse non sei ancora connessa con la tua parte spirituale, cioè quella parte saggia, quella parte che tutto sa, che intuisce.

Quella parte dove regna la serenità. Manca qualcosa nella tua vita e l’ansia è un messaggio dal tuo “io” più saggio che ti sta dicendo: “Fai qualcosa, presto, è ora di cambiare vita!”

7. Fai pettegolezzo

Purtroppo che ci piaccia o no, quando passiamo del tempo a spettegolare vuol dire che stiamo trascurando qualcosa di noi…

La maggior parte di noi avrebbe così tanto da pensare che non dovremmo nemmeno avere il tempo di spettegolare…

In noi donne questa caratteristica è abbastanza tipica ma se c’è qualcosa che dobbiamo imparare a frenare è proprio la lingua… che ci piaccia o no!!!

8. Chiunque sembra annoiarti

Può essere che arrivi un momento della tua vita dove tutto intorno a te sembra annoiarti.. perché? Perché sei tu che ti stai annoiando… Sei tu che devi ritrovare quella marcia in più che hai perso non si sa in quale momento della tua vita… ma l’hai persa… e ora devi fare qualcosa!!!

9. Hai una costante sensazione che sta per succedere qualcosa (di negativo)

Conseguenza legata all’ansia, si inizia a pensare cose negative che influenzano la nostra vita… avete mai sentito l’esclamazione… te la sei tirata??? Ebbene si, siamo noi che ci attiriamo le cose.

Per cambiare vita hai bisogno di prendere il controllo della tua mente e cominciare a bombardarti di stimoli positivi.

10. Sono più i giorni in cui non vuoi andare a lavorare rispetto ai giorni in cui lo vuoi

Se non è pigrizia cronica allora non sei felice di quello che stai facendo.

Non puoi continuare così!! Organizzati in modo da programmare un cambio, cerca di capire cosa ti piace e vai in quella direzione.

Cambiare vita è possibile sotto tutti gli aspetti, bisogna solo volerlo e agire con coraggio per ottenerlo. Ci vorrà qualche sacrificio ma alla fine sarà impagabile!

Salva

Sei Come Pensi di Essere James Allen Sei Come Pensi di Essere
Supera ansie e paure e ottieni la vita che desideri
James Allen

Compralo su il Giardino dei Libri

Salva

Salva

1 COMMENT

  1. Non si cambia da un giorno all’altro e non è un semplice viaggio in se stessi, tutt’altro!!!! Duro lavoro, pulizia interiore e cambio di mentalità, sono passaggi molto molto difficili, ma credetemi questo ripagherà e non poco!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here