🔥 🔥 Oggi voglio condividere con voi 3 film (che secondo me sono assolutamente da vedere) che mi hanno proprio cambiato il chip e dato un’emozione incredibile 🔥🔥

➽ La storia di Steve Jobs (versione 2013).

Quello che più mi ha impressionato sono stati la quantità di no che si è preso Steve all’inizio del suo progetto, quando tutto era solo nella sua testa e nessuno poteva intendere quello che poi avrebbe creato.
Malgrado i no, la sua visione era tanto chiara e la sua determinazione tanto forte che non ha smesso di crederci finchè ha trovato chi ha creduto in lui.

Questo mi ha insegnato che se la nostra visione è forte e chiara, se siamo sicuri di dove vogliamo andare, non dovremo farci fermare dai no, perchè prima o poi arriveranno le persone giuste, si tratta di perseverare.

jobs

Ti potrebbe interessare anche: I segreti della mente milionaria: 10 frasi per riflettere

➽ La storia Di Joy (film intitolato Joy).

La storia di una donna e giovane madre che si rende conto di aver dimenticato i suoi sogni e la sua vocazione, i suoi desideri piú profondi, facendosi trascinare dalla vita e incasinandosi non poco.
Ma quando torna a connettersi con sè stessa tutto cambia.

Quello che mi ha colpito di piú è stata la forza con cui Joy è passata sopra tutte le voci negative delle persone intorno a lei, dei suoi familiari (quelli che pensi ti sostengano e addirittura in questo caso ti remano contro).

Mi ha insegnato e confermato per l’ennesima volta che non dobbiamo dare retta a queste voci, che l’ultima parola ce l’abbiamo noi, che sempre possiamo cambiare se non ci facciamo schiacciare da paura e dolore.

Mi ha insegnato che abbiamo dentro un potere enorme e che inseguire i nostri sogni, le nostre vocazioni è una delle chiavi per avere una vita felice. Sogna e fai qualcosa oggi per realizzare quello che hai in mente!

joy-film

Ti potrebbe interessare: Le tue potenzialitá nascoste possono cambiarti la vita

➽ “Non sono il tuo guru” di Anthony Robbins, il formatore in cima alla lista mondiale, in questo caso un documentario che trovate su Netflix.

Che dire, la conferma che guarire le nostre ferite interiori è una tappa fondamentale per dare alla vita una svolta. Super consigliatissimo.

libro anthony“Tutti abbiamo dei sogni… Tutti siamo convinti, nel profondo del nostro cuore, di avere qualche dote speciale, di poter influire in un modo particolare sul mondo, di poter toccare gli altri in un modo speciale, di poter cambiare il mondo in meglio.

A un certo punto della nostra esistenza, tutti abbiamo avuto una visione della qualità di vita che vogliamo e meritiamo.

Eppure, per molti di noi, questi sogni sono finiti sepolti sotto un mucchio di frustrazioni e di abitudini quotidiane, al punto che non facciamo più nessuno sforzo per tentare di realizzarli.

Per troppi di noi, il sogno è svanito e, con il sogno, anche la volontà di plasmare il nostro destino. Molti hanno perduto quel senso di sicurezza che crea il margine di vantaggio del vincente.

Scopo della mia vita è tentare di ricreare questo sogno e realizzarlo, fare in modo che ciascuno di noi riprenda e usi il potere illimitato che giace sopito dentro tutti.”

Anthony Robbins

Scelto per te: Come un semplice grazie può cambiarti la vita: il potere della gratitudine

#donnatomica

Ti aspetto sui social! Aggiungimi qui:

screen libro soldi tonyUn volume che svela i segreti per raggiungere una sicurezza economica duratura, proteggendosi dai rischi del mercato.

Raggiungere un’autentica libertà finanziaria non è complicato. Ma fino a oggi, solo i professionisti più esperti hanno avuto accesso alle giuste informazioni e alle corrette strategie.

Grazie a ricerche approfondite e a interviste inedite alle 50 menti più brillanti della finanza mondiale, da miliardari venuti dal nulla a vincitori di premi Nobel, Tony Robbins svela sette semplici passi che chiunque può seguire per assumere il pieno controllo del proprio futuro finanziario. Questo libro ti aiuterà ad approfittare di opportunità che altrimenti ti saresti lasciato sfuggire e ti impedirà di commettere gli stessi errori che milioni di persone fanno ogni giorno. Una strada semplice e collaudata verso la libertà finanziaria.

Continua qui>

E tu che ne pensi? Hai già visto qualcuno di questi film?

Lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.